23 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl gruppo dei “Progressisti” in Consiglio regionale ha presentato oggi un’interrogazione urgente sulla situazione dei lavoratori precari del CRS4.

Il gruppo dei “Progressisti” in Consiglio regionale ha presentato oggi un’interrogazione urgente sulla situazione dei lavoratori precari del CRS4.

[bing_translator]

Il gruppo dei “Progressisti” in Consiglio regionale ha presentato oggi un’interrogazione urgente per conoscere i motivi che ancora impediscono di portare avanti gli atti che garantirebbero la risoluzione dei problemi dei lavoratori precari del CRS4, oggi in sciopero insieme alle Federazioni dei metalmeccanici FIOM Cgil, FIM Cisl, UILM Uil.
Ad oltre sei mesi di distanza dall’assunzione della delibera sul fabbisogno che avrebbe dovuto risolvere parte dei problemi del personale, niente sembra essersi mosso ed il Centro di ricerca continua a portare avanti la sua attività utilizzando personale in gran parte precario.
La strada per la risoluzione dei problemi – secondo il gruppo dei “Progressisti” – è a portata di mano e spetta alla Regione portarla avanti, visto che sarebbe sufficiente applicare leggi già in vigore.
FOLLOW US ON:
Le luci della finale
Si è conclusa con u

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT