28 March, 2024
HomeIndustriaL’assessore regionale dell’Industria stamane ha incontrato l’ambasciatrice dell’India in Italia, Reenat Sandhu, in Sardegna per l’apertura della “Summer school” di Sotacarbo a Carbonia.

L’assessore regionale dell’Industria stamane ha incontrato l’ambasciatrice dell’India in Italia, Reenat Sandhu, in Sardegna per l’apertura della “Summer school” di Sotacarbo a Carbonia.

[bing_translator]

«Un incontro importante per una collaborazione nell’ottica dell’internazionalizzazione delle imprese sarde, rafforzando il ruolo della Regione nell’attività di coordinamento e di supporto alle aziende.»

Lo ha detto l’assessore regionale dell’Industria, Anita Pili, che, questa mattina a Villa Devoto, ha incontrato l’ambasciatrice dell’India in Italia, Reenat Sandhu, in Sardegna per l’apertura della “Summer school” di Sotacarbo a Carbonia.

«L’India è uno dei Paesi più popolati al mondo – ha detto l’ambasciatrice Reenat Sandhu – ed una delle economie che crescono più velocemente, offrendo numerose opportunità di investimento in tutti i settori, dall’energia all’Ict. Oltre ad avere un grosso mercato interno, dove sono già presenti più di 700 aziende italiane.»

L’assessore Anita Pili, infine, ha manifestato forte interesse per le opportunità di investimento verso l’India, offrendo ampia collaborazione all’Ambasciatrice per futuri progetti di sviluppo.

FOLLOW US ON:
Per il decimo anno l
Verrà presentata ve

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT