16 April, 2024
HomeRegioneEnti localiQuirico Sanna (assessore degli Enti locali): «La Regione verificherà la questione relativa alla richiesta di contributo per il finanziamento del debito residuo del comune di Nuoro».

Quirico Sanna (assessore degli Enti locali): «La Regione verificherà la questione relativa alla richiesta di contributo per il finanziamento del debito residuo del comune di Nuoro».

[bing_translator]

«Gli uffici dell’assessorato regionale degli Enti locali provvederanno ad effettuare le opportune verifiche in merito a quanto segnalato a proposito della richiesta di contributo per il finanziamento del debito residuo relativo alle procedure espropriative definite.»

Lo precisa l’assessore Quirico Sanna in relazione alla riunione del Consiglio comunale di Nuoro convocato per oggi, 15 giugno, con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio di previsione 2019/2021 e a seguito delle segnalazioni pervenute lo scorso 7 giugno.

«Stiamo valutando con attenzione la documentazione depositata dal comune di Nuoro e qualora dovessero palesarsi delle dichiarazioni fuori dal perimetro della norma si procederà secondo la legge», conclude l’assessore Quirico Sanna.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Applausi per lo spet
E' stato istituito p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT