26 April, 2024
HomeAmbienteIncendiSono due gli incendi che hanno richiesto oggi l’intervento dei mezzi aerei del Servizio regionale antincendio coordinati dal Corpo forestale.

Sono due gli incendi che hanno richiesto oggi l’intervento dei mezzi aerei del Servizio regionale antincendio coordinati dal Corpo forestale.

[bing_translator]

Sono due gli incendi che hanno richiesto oggi l’intervento dei mezzi aerei del Servizio regionale antincendio coordinati dal Corpo forestale.

Il primo incendio si è sviluppato nelle campagne del comune di Loiri Porto San Paolo località “M. Lu Capruleddu”, dove sono intervenuti due elicotteri provenienti dalle basi elicotteri del Corpo forestale di Limbara e di Alà dei Sardi.

Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della stazione di Padru, coadiuvato da due squadre di Forestas di Loiri Porto San Paolo e una squadra dei vigili del fuoco di Olbia.

L’incendio ha interessato circa 3 ettari di incolto cespugliato e ha minacciato una vasta area boschiva. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 17.05.

Il secondo incendio nelle campagne del comune di Capoterra, in località “Sa Cioffa”, dove è intervenuto l’elicottero proveniente dalla base elicotteri del Corpo forestale di Pula.

Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della Stazione di Capoterra, coadiuvato da due squadre di Volontari di Capoterra, Grusap e Santa Barbara.

FOLLOW US ON:
Questa mattina i con
Tre ori per il centr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT