24 April, 2024
HomeIstruzioneVenerdì 7 giugno, a partire dalle ore 9.30, si terrà presso il Parco Villa Sulcis di Carbonia, la “Festa della lettura”.

Venerdì 7 giugno, a partire dalle ore 9.30, si terrà presso il Parco Villa Sulcis di Carbonia, la “Festa della lettura”.

[bing_translator]

Venerdì 7 giugno, a partire dalle ore 9.30, si terrà presso il Parco Villa Sulcis di Carbonia, la “Festa della lettura”, tappa conclusiva del progetto la “Scuola che legge”, progetto di diffusione della lettura iniziato a ottobre 2018 che ha visto coinvolte le scuole della città e del territorio.

Alla festa saranno presenti tutti gli attori coinvolti nell’ideazione, organizzazione e realizzazione del progetto e gli studenti e le studentesse delle scuole di ogni ordine e grado che hanno partecipato durante tutto l’anno scolastico.

Il progetto è stato creato e realizzato con la collaborazione dell’Istituto Gramsci Amaldi di Carbonia, della libreria Lilith, del CSC Carbonia – Iglesias della Società Umanitaria, della Cooperativa Meela e dell’Associazione Libriamoci.
La festa sarà l’occasione per presentare i risultati raggiunti nel corso dell’anno e fornire tutte le informazioni necessarie.

Il progetto è interamente finanziato dalla Fondazione di Sardegna.

FOLLOW US ON:
L’assessore del La
C'è tempo fino al 1

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT