25 April, 2024
HomeSanitàGiuseppe Fasolino: «Gli stanziamenti per il Mater Olbia costituiscono un passo avanti grazie al dialogo e al buonsenso».

Giuseppe Fasolino: «Gli stanziamenti per il Mater Olbia costituiscono un passo avanti grazie al dialogo e al buonsenso».

[bing_translator]

«Un passo avanti grazie al dialogo e al buonsenso.»

Così l’assessore della Programmazione, Giuseppe Fasolino, esprime soddisfazione per l’approvazione in Commissione degli stanziamenti per il Mater Olbia.

«Con questo spirito costruttivo – aggiunge l’assessore della Programmazione – ci avviciniamo verso un obiettivo che appartiene a tutti i sardi, grazie al quale daremo risposte più puntuali alla nostre comunità sul diritto alla salute e soprattutto ridurremo la piaga dei viaggi della speranza delle famiglie che hanno dovuto varcare il mare per curare alcune patologie. Il nostro Assessorato – sottolinea Giuseppe Fasolino – ha seguito gli aspetti finanziari ed abbiamo chiarito e garantito che non verrà sottratto neppure un centesimo agli enti locali. Ora restiamo concentrati sul tratto finale di questo percorso che, con il contributo di tutti – conclude Giuseppe Fasolino – può diventare una pagina di buona politica da scrivere insieme per la Sardegna.»

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' tutto pronto, a S
Si conclude, a Cagli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT