28 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Dolianova hanno arrestato S.D., 50enne di Silius, per i reati di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Dolianova hanno arrestato S.D., 50enne di Silius, per i reati di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

[bing_translator]

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Dolianova hanno arrestato S.D., 50enne di Silius, per i reati di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo in stato di alterazione in un bar nella zona industriale di Donori, stava inveendo nei confronti della barista che si rifiutava di servirgli ulteriore alcool. Alla vista dei carabinieri ed alla successiva richiesta di documenti, l’uomo ha cercato di sottrarsi al controllo, aggredendo un militare. Prontamente bloccato, è stato prima portato al pronto soccorso per verificarne lo stato di salute e poi condotto in caserma per le formalità di rito legate all’arresto. Per domani è atteso il giudizio direttissimo a Cagliari.

FOLLOW US ON:
 Il 3 e 4 agosto si
E' stata inaugurata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT