26 April, 2024
HomeCronacaLa scorsa notte i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato in flagranza per il reato di furto aggravato un algerino classe 1976.

La scorsa notte i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato in flagranza per il reato di furto aggravato un algerino classe 1976.

[bing_translator]

La scorsa notte i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato in flagranza per il reato di furto aggravato un algerino classe 1976 disoccupato e pregiudicato. Intorno alle precedenti ore 2.00, l’uomo danneggiava il lucchetto di protezione di una Graziella lasciata nell’apposita rastrelliera da una dipendente di un chiosco del lungomare Poetto, dandosi alla fuga. L’uomo però era stato notato dai carabinieri della sezione radiomobile che, immediatamente intervenuti, lo hanno immobilizzato ed arrestato. La bicicletta è stata recuperata e restituita alla proprietaria. Lo stesso, a seguito della celebrazione del rito direttissimo, è stato condannato e tradotto presso la casa circondariale di Uta.

FOLLOW US ON:
Si sono concluse le
I carabinieri di San

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT