19 April, 2024
HomeIstruzioneL’Amministrazione comunale di Carbonia si è congratulata con i 27 bambini dell’Asilo nido comunale “I colori dell’Arcobaleno” che oggi hanno ricevuto il diploma.

L’Amministrazione comunale di Carbonia si è congratulata con i 27 bambini dell’Asilo nido comunale “I colori dell’Arcobaleno” che oggi hanno ricevuto il diploma.

[bing_translator]

Gli occhi lucidi dei piccoli, dei loro parenti e delle loro maestre. Sono le immagini che meglio rappresentano le emozioni vissute stamattina da 27 bambini della nostra città per aver ricevuto dal personale dell’Asilo nido comunale “I Colori dell’Arcobaleno” i meritati diplomi di frequenza. Alla cerimonia di premiazione erano presenti il Sindaco Paola Massidda, l’assessore alle Politiche giovanili Loredana La Barbera, il personale dell’Asilo nido comunale e i genitori e parenti dei piccoli.

«Oggi è davvero una bellissima giornata per i nostri piccolissimi cittadini che, grazie al supporto dei genitori, dei nonni e delle operatrici dell’asilo nido comunale, stanno compiendo i primi passi nel loro percorso di vita. Il conseguimento del diploma è un piccolo ma importante traguardo per i nostri bambini. Il mio auspicio è che ad esso possano seguirne tanti altri», ha detto il sindaco Paola Massidda.

Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore delle Politiche giovanili Loredana La Barbera, che «ha ringraziato il personale dell’Asilo nido che, con tanto amore e professionalità, ha seguito quotidianamente i bambini. Si tratta di un servizio fondamentale che consente ai piccoli di socializzare e integrarsi con i loro coetanei, dando nel contempo l’opportunità ai propri genitori di non rinunciare agli impegni professionali e alle incombenze giornaliere».

Procede a ritmi serr
L'Ordine degli Psico

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT