29 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaLe squadre di Abbanoa hanno riscontrato un guasto su un vecchio tratto dell’acquedotto Sulcis nel territorio di Santadi ed avviato i lavori di riparazione.

Le squadre di Abbanoa hanno riscontrato un guasto su un vecchio tratto dell’acquedotto Sulcis nel territorio di Santadi ed avviato i lavori di riparazione.

[bing_translator]

Le squadre di Abbanoa hanno riscontrato un guasto su un vecchio tratto dell’acquedotto Sulcis nel territorio di Santadi. I tecnici del pronto intervento hanno già avviato le operazioni di riparazione che, considerata la complessità dell’intervento, saranno terminate in serata.

A Santadi, Piscinas e Giba grazie alle manovre in rete già effettuate dai tecnici del Gestore l’erogazione all’utenza è ora garantita dalle scorte dei serbatoi, ma al loro esaurimento nel primo pomeriggio si verificheranno cali di pressione e interruzioni dell’erogazione. A partire dalle 14.00 e sino alle 6.00 di domani mattina, sarà necessario effettuare una chiusura, per ricostituire le riserve degli stessi serbatoi.

A Masainas, Villaperuccio e nella frazione di Villarios, dove le scorte dei serbatoi sono insufficienti, Abbanoa ha attivato un servizio sostitutivo di autobotte.

Sarà cura delle squadre di Abbanoa limitare le ore di interruzione qualora gli interventi dovessero essere completati in tempi minori rispetto a quanto preventivato. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

 

FOLLOW US ON:
Secondo appuntamento
L'assessore dei Lavo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT