28 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaPer l’Estate Sweet Music, il 6 luglio, al Corto Maltese del Poetto di Cagliari, si esibiranno i livornesi T.R.E.S. The Radio Express Service. 

Per l’Estate Sweet Music, il 6 luglio, al Corto Maltese del Poetto di Cagliari, si esibiranno i livornesi T.R.E.S. The Radio Express Service. 

[bing_translator]

Nuovo appuntamento per l’Estate Sweet Music.  Il 6 luglio nella bella cornice del Poetto di Cagliari, al Corto Maltese, sarà il turno dei livornesi T.R.E.S. The Radio Express Service.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti delle serate forti e delle miscele esplosive fatte di rock, psichedelia, blues e funky.
Rolando Cappanera, Simone e Roberto Luti tornano in Sardegna per portare il loro groove che nasce dall’incontro di esperienze musicali profondamente differenti che hanno dato vita ad un gruppo di eccezionale carattere e che fa dell’improvvisazione un marchio di fabbrica. Amano suonare ed interpretare esattamente ciò che sentono mentre si esibiscono sul palco ed in mezzo alla gente creando un suono blues e funky che sfocia nel rock più acceso.
Siamo quindi impazienti di vedere il prossimo selvaggio, libero ed energetico concerto dei T.R.E.S. e curiosi di ascoltare il lavoro che la magnifica atmosfera del mare saprà ispirare questi tre eclettici musicisti.

 

Anna Maria Teresa Di
Tornano gli eventi f

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT