29 March, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaMercoledì 7 agosto l’anfiteatro di piazza Marmilla, a Carbonia, ospiterà il Gran Galà della danza della scuola Magalenha Rodance.

Mercoledì 7 agosto l’anfiteatro di piazza Marmilla, a Carbonia, ospiterà il Gran Galà della danza della scuola Magalenha Rodance.

[bing_translator]

Domani, mercoledì 7 agosto, ore 21.30, all’Anfiteatro di Piazza Marmilla si svolgerà l’evento “DanSing: i Re della Musica”, il Gran Galà della Danza organizzato dalla Magalenha RoDance dei maestri Roberto Paulesu e Romina Deidda, con il patrocinio del comune di Carbonia e la collaborazione della Pro Loco.

Lo spettacolo si inserisce nel contesto della manifestazione “Nottinsieme” e si articola in danze latino-americane, danze standard, danze freestyle, danze artistiche, coreografiche e show (coppia, duo, solo e gruppi).

Ogni performance presenterà un tema specifico, con coreografie, musiche e abiti studiati ad hoc. A danzare saranno complessivamente circa 120 ballerini di varie età, dai 3 anni in su.

Sul palco dell’Anfiteatro di piazza Marmilla si esibiranno numerosi atleti della scuola Magalenha RoDance, reduci da una stagione agonistica costellata di successi nel Campionato italiano svoltosi recentemente a Rimini.

Alla scuola Magalenha RoDance – affiliata alla F.I.D.S. (Federazione Italiana Danza Sportiva) – appartengono ballerini che gareggiano nella classe più alta delle danze latino-americane in Italia, la Classe A Special, e nella Classe Master, la massima espressione della danza professionistica sportiva nel nostro Paese.

Presenterà la serata la giornalista di Canale 40 Francesca Arrius.

Il calendario delle
Un elicottero del Co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT