28 April, 2024
HomeSpettacoloEventiPer il terzo anno consecutivo, domenica 11 agosto San Giovanni Suergiu si è “accesa” con l’International Street Food. Il sindaco Elvira Usai ha fatto il bilancio della manifestazione.

Per il terzo anno consecutivo, domenica 11 agosto San Giovanni Suergiu si è “accesa” con l’International Street Food. Il sindaco Elvira Usai ha fatto il bilancio della manifestazione.

[bing_translator]

Per il terzo anno consecutivo, domenica 11 agosto San Giovanni Suergiu si è “accesa” con l’International Street Food. Alcune migliaia di visitatori hanno affollato i 21 stand, 4 sardi e 17 stranieri, in rappresentanza di ben 4 continenti (dal Sud America all’Africa subsahariana, dall’Europa Centrale all’Asia), che hanno proposto i loro cibi tradizionali, preparati con l’alimento principe della serata, il pane, simbolo di vita e di rinascita, sotto forma di pirizki, choripan, zapiekanka, katsu burger, pita, onigiri, empanadas.

Vi proponiamo l’intervista realizzata stamane con il sindaco di San Giovanni Suergiu, Elvira Usai, che ha fatto il bilancio della manifestazione e ha parlato dei prossimi appuntamenti dell’Estate sangiovannese.

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10220140826098823/

                           

FOLLOW US ON:
Un elicottero del Co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT