29 March, 2024
HomePoliticaCooperazione internazionaleIl presidente del Consiglio, Michele Pais, ha ricevuto il generale Moses Ali, vicepremier dell’Uganda, in Sardegna con l’obiettivo di creare sinergie tra l’isola e il Paese africano.

Il presidente del Consiglio, Michele Pais, ha ricevuto il generale Moses Ali, vicepremier dell’Uganda, in Sardegna con l’obiettivo di creare sinergie tra l’isola e il Paese africano.

[bing_translator]

Il presidente del Consiglio, Michele Pais, ha ricevuto il generale Moses Ali, vicepremier dell’Uganda, in Sardegna con l’obiettivo di creare sinergie tra l’isola e il Paese africano.

L’incontro in Presidenza è stato molto cordiale. Tra gli argomenti trattati: la cooperazione internazionale, l’ambiente ed i progetti di riforestazione.

Il generale ha ricordato i profondi legami che ci sono tra la Sardegna e l’Uganda. Dal 2018  i due Paesi hanno stretto un gemellaggio che è stato il primo passo verso una collaborazione sempre più proficua.

Il presidente Michele Pais ha sottolineato  le enormi possibilità di sviluppo che si possono creare elaborando dei progetti di cooperazione soprattutto in materia di ricerca scientifica e ambientale.

FOLLOW US ON:
Lo chiamavano la Fre
Domani mattina, al c

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT