29 March, 2024
HomeRegioneImmigrazioneNella notte sono sbarcati altri venti clandestini tra Teulada e Sant’Antioco.

Nella notte sono sbarcati altri venti clandestini tra Teulada e Sant’Antioco.

[bing_translator]

Nella notte sono sbarcati altri venti clandestini tra Teulada e Sant’Antioco.

Questa mattina, più pattuglie dei carabinieri del Comando Compagnia di Carbonia sono intervenute a Teulada, dove nel porticciolo turistico, erano stati localizzati 8 migranti clandestini, algerini, maschi, adulti e tutti in buone condizioni di salute, sbarcati poco prima, giunti a bordo di un barchino in legno e vetroresina colore blu e bianco, costruito artigianalmente e motorizzato con fuoribordo Yamaha da 40 cavalli.

Un secondo sbarco è avvenuto nel porto di Sant’Antioco, dove la motovedetta “CP812” della Capitaneria di Porto, intorno alle 4.00, ha trasportato 12 clandestini, maschi, adulti, in apparenti buone condizioni di salute, algerini. I migranti erano stati rintracciati a sei miglia da Cala Piombo (comune di Teulada) e trasferiti sulla motovedetta che li ha condotti a Sant’Antioco. Sul posto si è recato personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Carbonia.

Al termine delle prime formalità di ritto, verranno trasportati tutti al Centro di prima accoglienza di Monastir, dove verranno sottoposti alle procedure di identificazione.

FOLLOW US ON:
E' una Dinamo che fa
Il consigliere comun

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT