26 April, 2024
HomeLavoroComunicazioni ASPAL Sulcis.

Comunicazioni ASPAL Sulcis.

[bing_translator]

Comunicazioni ASPAL Sulcis.

IGLESIAS. Banconiere di bar

Un’azienda di Iglesias assume un banconiere di bar con esperienza pregressa nella mansione e licenza media. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Iglesias o al proprio CPI di iscrizione.

MASAINAS.

Il comune di Masainas assume 2 operai generici per il cantiere Lavoras già operativo, mentre per quello di nuova attivazione assumerà 2 operai comuni e un motoseghista. Domande entro il 25 ottobre. Info nel cpi di Carbonia.

IGLESIAS

Sono stati pubblicati gli elenchi provvisori del cantieri già operativo Lavoras del comune di Iglesias. Info nel cpi di Iglesias.

IGLESIAS

Sono stati pubblicati gli elenchi provvisori della selezione art. 16 del consorzio di bonifica della Sardegna meridionale (9 operai comuni e un escavatorista). Info nel cpi di Iglesias.

SANT’ANTIOCO

E’ stata pubblicata la graduatoria relativa alla selezione art. 16 del comune di Sant’Antioco. Info nel cpi di Carbonia.

CARBONIA

Sono stati pubblicati gli elenchi provvisori del cantiere Lavoras nuova attivazione del comune di Cabonia. Info nel locale cpi.

FOLLOW US ON:
Il Settore Studi F.C
Domenica 27 ottobre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT