20 April, 2024
HomeSportDopo il pari di Torino, il Cagliari va a caccia di una vittoria nel match interno con il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Fischio d’inizio alle 21.00.

Dopo il pari di Torino, il Cagliari va a caccia di una vittoria nel match interno con il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Fischio d’inizio alle 21.00.

[bing_translator]

Dopo il pari di Torino, il Cagliari va a caccia di una vittoria nel match interno con il Bologna di Sinisa Mihajlovic (inizio ore 21.00, dirige Juan Luca Sacchi di Macerata, assistenti di linea Domenico Rocca di Catanzaro e Tarcisio Villa di Rimini, quarto ufficiale Ivano Pezzuto di Lecce, addetti al VAR Luca Pairetto di Nichelino e Sergio Ranghetti di Chiari), nella decima giornata di andata del campionato di serie A.

La squadra rossoblu finora ha fatto bene, al di là delle aspettative della vigilia, riuscendo a superare il trauma delle due sconfitte casalinghe iniziali, a seguito delle quali il rendimento interno non è stato fin qui pari a quello esterno. Lontano dalla Sardegna Arena il Cagliari non ha mai perso, con due vittorie e due pareggi, mentre in casa il bilancio parla di due vittorie, un pareggio e le già citate due sconfitte, subite con Brescia ed Inter.

Il Bologna è avversario assai ostico. Sinisa Mihajlovic ha costruito una squadra a sua immagine e somiglianza, dotata di grande carattere ma capace anche di giocare un bel calcio. In classifica i felsinei sono 3 punti dietro il Cagliari, con 12 unti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un grande spettacolo.

I migliori artisti i
La Dinamo Banco di S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT