16 April, 2024
HomeSpettacoloEventiIl prossimo 1° novembre si svolgerà, a Carbonia, l’ottava edizione del Trofeo Città di Carbonia, abbinato al Memorial Sergio Usai – Carlo Cancedda.

Il prossimo 1° novembre si svolgerà, a Carbonia, l’ottava edizione del Trofeo Città di Carbonia, abbinato al Memorial Sergio Usai – Carlo Cancedda.

[bing_translator]

Il prossimo 1° novembre si svolgerà, a Carbonia, l’ottava edizione del Trofeo Città di Carbonia, abbinato al Memorial Sergio Usai – Carlo Cancedda, manifestazione sportiva organizzata dall’Asd Dimonios bike team. Si tratta di una gara di Xc, valida quale 4ª prova del campionato regionale CSAIn. Il disegno del circuito è stato fatto dal presidente dell’associazione, Fabrizio Piras, un bel percorso ricco di parti tecniche, saliscendi che permetteranno ai bikers un divertimento assicurato.

La manifestazione è intitolata alla memoria di due grandi appassionati di ciclismo, scomparsi tragicamente 13 anni fa (il 7 maggio 2006) sulla strada Pedemontana Villamassargia-Siliqua, durante una passeggiata domenicale in bicicletta con un gruppo di amici.

 

FOLLOW US ON:
La commissione Sanit
Sono stati consegnat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT