26 April, 2024
HomeRegioneBandiL’assessorato delle Politiche sociali del comune di Sant’Antioco ha promosso un bando destinato alle associazioni di volontariato.

L’assessorato delle Politiche sociali del comune di Sant’Antioco ha promosso un bando destinato alle associazioni di volontariato.

[bing_translator]

Sviluppo del sistema locale dei servizi, anche attraverso la progettazione congiunta degli interventi e la messa in rete delle risorse; integrazione delle politiche sociali, valorizzando la capacità di innovazione dei soggetti sociali solidali; sviluppo locale di attività socio-assistenziali in grado di produrre incremento di capitale sociale, valorizzazione delle risorse locali, inclusione dei soggetti deboli. Sono questi i principali obiettivi cui si ispira il bando pubblico promosso dall’assessorato delle Politiche sociali e destinato alle associazioni di volontariato presenti nel comune di Sant’Antioco che operano senza scopo di lucro nel campo socio-assistenziale.

I destinatari sono tutte le associazioni di volontariato regolarmente iscritte al registro regionale e comunale delle associazioni di volontariato e di promozione sociale, con sede legale nel Comune di Sant’Antioco, che perseguono nel loro statuto obiettivi di solidarietà sociale nel territorio comunale.

Le domande, la cui scadenza è fissata al 15/11/2019, dovranno essere indirizzate al Comune di Sant’Antioco – Ufficio Servizi Sociali, via Risorgimento, 37 – 09017 Sant’Antioco (SU) ed essere presentate direttamente all’ufficio Protocollo – Piazzetta Italo Diana, 1 o tramite raccomandata A/R (in tal caso farà fede il timbro postale) oppure inviate alla casella di posta elettronica certificata: protocollo.santantioco@legamail.it . Le domande prevenute oltre tale termine saranno escluse. Si precisa, inoltre, che l’elaborato progettuale andrà compilato in ogni sua parte utilizzando sistemi di videoscrittura (word) e l’originale dovrà essere siglato in ogni sua pagina dal legale rappresentante.

FOLLOW US ON:
Aeronautica: assunzi
Ferdinando Vicentini

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT