29 March, 2024
HomeLavoroConcorsiQuattrozampe in gara per conquistare il titolo di miglior cane senza pedigree. A Uri la manifestazione Meticcio Expo 2019.

Quattrozampe in gara per conquistare il titolo di miglior cane senza pedigree. A Uri la manifestazione Meticcio Expo 2019.

[bing_translator]

Il pedigree non conta. Contano simpatia, agilità e bellezza: sabato 26 e domenica 27 ottobre, Uri ospiterà la terza edizione di “Meticcio Expo”, esposizione cinofila amatoriale organizzata dal CSEN, Comitato provinciale Sassari, che passa in rassegna i cani meticci per distribuire medaglie e cotillon a tutti.

La manifestazione, è sostenuta dall’assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Autonoma della Sardegna, ed è promossa dal Csen Sardegna con il patrocinio gratuito del comune di Uri e in collaborazione con il Csen comitato Olbia-Tempio, l’associazione Dna Randagio e l’Acsd Comunicanem di Olmedo ed il canile Primavera di Santa Maria la Palma, e il medico veterinario Giovanni Secchi.

L’evento si svolgerà sabato 26 ottobre nella tensostruttura di Uri, in via Alghero, dalle 15.00 alle 18,30, per poi proseguire domenica 27 ottobre, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15,30 alle 18.00. I cani iscritti saranno suddivisi in tre categorie, in base all’età: Junior (da 3 a 12 mesi), Adulti (oltre i 12 mesi) e Over (oltre i 24 mesi). Le gare decreteranno tre vincitori per ogni categoria, ai quali saranno assegnati i premi Bellezza, Agility e Simpatia. I vincitori di queste gare accederanno al “Best in Show”, ossia la competizione finale con cui domenica pomeriggio saranno eletti Mister Meticcio, Miss Meticcia e The Best (Premio Argon). Durante il week end di Meticcio Expo 2019 ci saranno l’animazione per bambini, uno spazio dedicato all’Agility Dog e alla Dog Dance, diversi stand delle associazioni cinofile e la partecipazione della Fondazione Dinamo, che assegnerà il Premio Fair Play. La novità di quest’anno sarà la partecipazione del Corpo Cinofilo della Polizia di Stato che farà una dimostrazione sulle varie attività che vengono svolte con i Poliziotti a quattro zampe.

Per poter partecipare al concorso, che sarà trasmesso in diretta streaming sui canali web di Directa Sport Live Tv e sulle pagine social Csen, è sufficiente compilare il modulo d’iscrizione scaricabile al link https://www.facebook.com/events/2245769988867226/?active_tab=discussion, oppure cercando su Facebook la pagina Meticcio EXPO 2019. Per ulteriori informazioni si può inviare un email all’indirizzo di posta elettronica csenolbia@virgilio.it.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Per il terzo anno co
Giovedì 25 ottobre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT