26 April, 2024
HomeLavoroMD Discount assume oltre 150 diplomati. L’azienda è alla ricerca di Addetti Vendita, Addetti Spedizione, Manutentori, Store Manager… 

MD Discount assume oltre 150 diplomati. L’azienda è alla ricerca di Addetti Vendita, Addetti Spedizione, Manutentori, Store Manager… 

[bing_translator]

MD Discount, società attiva nella grande distribuzione organizzata, presente su tutto il territorio nazionale con oltre 780 punti vendita dove lavorano circa 7000 dipendenti, è alla ricerca di oltre 150 diplomati da inserire presso le proprie sedi in Italia. Le figure più richieste sono: Addetti Vendita, che dovranno occuparsi dell’attività di cassa e del rapporto con i clienti e dovranno caricare la merce negli appositi scaffali; Store Manager, che dovranno gestire le operazioni fiscali e contabili, gli ordini, il rifornimento delle merci, preparare le aree promozionali e gestire il personale e la clientela, etc. Inoltre sono ricercati anche Manutentori Elettricisti, i quali dovranno effettuare tutti gli interventi elettrici di manutenzione; Addetti Spedizioni, che dovranno gestire gli ordini e le fatturazioni dei punti vendita, i contatti telefonici, i rapporti con referenti trasportatori per assegnazione viaggi, le spedizioni, il materiale pubblicitario ed altro. Oltre al possesso del diploma, ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti:
L’articolo completo è consultabile nel sito: http://suntini.it/diariolavoro_md_dic_2019.html .
FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
Il Parlamento europe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT