25 April, 2024
HomeSpettacoloEventiGli eventi dei “Mercatini di Natale 2019” di Iglesias nel fine settimana.

Gli eventi dei “Mercatini di Natale 2019” di Iglesias nel fine settimana.

[bing_translator]

Nell’ambito dell’evento “Mercatini di Natale 2019” a cura del Centro Commerciale Naturale “Centro Città” con il contributo del Comune di Iglesias, L’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno sarà presente per le vie del centro storico con i seguenti eventi:

Sabato 14 dicembre, alle ore 17,30, in forma itinerante, Ape Calessino Cagliari Touring, allestito a tema natalizio e condotto da un animatore in costume da Babbo Natale.

Domenica 15 dicembre ore 11,00 in Piazza Sella “Stravanato Sciò” con Simone Orrù – spettacolo di giocoleria, equilibrismo e fuoco secondo un canovaccio di matrice comica in cui verrà coinvolto direttamente anche il pubblico. Seguirà, in Piazza Lamarmora alle ore 18.00 il live “Piel Canela” con Guillermo Espinosa, star indiscussa del sound caraibico direttamente da Cuba.

Gli appuntamenti si inseriscono in un ampio progetto artistico che da anni l’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno sviluppa in ambito nazionale e internazionale, affiancata e sostenuta da prestigiosi partner privati ed istituzionali, tra cui la Regione Autonoma della Sardegna Assessorato Pubblica Istruzione, Beni Culturali Informazione Spettacolo e Sport.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Lunedì mattina i gr
Domenica a Cagliari

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT