30 April, 2024
HomeSportLa Dinamo in campo alle 20.30 al PalaSerradimigni contro i catalani del Baxi Manresa per Gara7 di Champions League.

La Dinamo in campo alle 20.30 al PalaSerradimigni contro i catalani del Baxi Manresa per Gara7 di Champions League.

[bing_translator]

La Dinamo Banco di Sardegna ritorna in campo alle 20.30 al PalaSerradimigni contro i catalani del Baxi Manresa per Gara7 di Champions League. Dopo la bella vittoria sulla Germani Brescia in campionato, i biancoblu cercano una nuova vittoria in Coppa, per mantenere la testa alla classifica del girone.

«Quella con Manresa sarà una partita complicata anzitutto perché le squadre spagnole in questo momento sono fortissime nelle competizioni continentali – ha commentato coach Gianmarco Pozzecco alla vigilia del match -, con tanti giocatori europei nel roster e un basket più europeo come impostazione, con meno atletismo. Spesso giocano anche con due lunghi. Ci attende una sfida importante contro una squadra di livello, sappiamo che in casa non dobbiamo commettere passi falsi e arriviamo, anche se con solo un giorno in mezzo, dalla bella vittoria su Brescia che ci dà energia e fiducia.»

Curtis Jerrells. Fonte: www.dinamobasket.com .

FOLLOW US ON:
I "Diavoli rossi" de
La seconda commissio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT