29 March, 2024
HomeCronacaLe Associazioni Sardegna Pulita, Assemblea Permanente Villacidro e Cagliari Social Forum, lunedì 6 gennaio, alle ore 11.00, accompagneranno le 3 Befane che porteranno carbone al governatore Solinas e ai suoi assessori.

Le Associazioni Sardegna Pulita, Assemblea Permanente Villacidro e Cagliari Social Forum, lunedì 6 gennaio, alle ore 11.00, accompagneranno le 3 Befane che porteranno carbone al governatore Solinas e ai suoi assessori.

[bing_translator]

 

Angelo Cremone (Sardegna pulita).

Le Associazioni Sardegna Pulita, Assemblea Permanente Villacidro e Cagliari Social Forum, lunedì 6 gennaio, alle ore 11.00, accompagneranno le 3 Befane che depositeranno all’ingresso del Palazzo della Giunta regionale di viale Trento a Cagliari, un grande sacco pieno di carbone dedicato al presidente Solinas e suoi assessori.
In una breve nota, il presidente della Giunta regionale Christian Solinas viene definito «l’uomo delle Centrali a Carbone, della Metanizzazione e del Rigassificatore a Giorgino, dei Fanghi Rossi e delle Industrie Inquinanti a Portoscuso», alla guida di una «Giunta Regionale delle Servitù Militari e della fabbrica di bombe Rwm di Domusnovas».

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Nuovo appello di un
Renato Tocco (UILM U

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT