28 March, 2024
HomeSportInizierà il 26 febbraio, a Monterotondo, l’avventura del Carbonia nella fase nazionale della Coppa Italia di Eccellenza

Inizierà il 26 febbraio, a Monterotondo, l’avventura del Carbonia nella fase nazionale della Coppa Italia di Eccellenza

[bing_translator]

Inizierà mercoledì 26 febbraio, allo Stadio Ottavio Pierangeli di Monterotondo, l’avventura del Carbonia nella fase nazionale della Coppa Italia di Eccellenza regionale. Lo ha deciso questa sera, tramite sorteggio, il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti. La partita di ritorno si giocherà al Comunale “Carlo Zoboli” mercoledì 4 marzo. La vincente del doppio confronto, nel secondo turno affronterà la vincente del doppio confronto tra la Torrese, qualificatasi ieri nella finale della Coppa Italia dell’Abruzzo, e la Tre Pini Matese, vincitrice della Coppa Italia del Molise.

Il Carbonia è atteso da un autentico tour de force nelle prossime tre settimane. Domenica 16 in trasferta in campionato a Li Punti; il 23 febbraio in casa con la Ferrini; il 26 febbraio in Coppa Italia a Monterotondo; il 1° marzo in campionato a Uri; il 4 marzo ritorno di Coppa Italia in casa con il Monterotondo; l’8 marzo in campionato in casa con il Bosa.

Se il Carbonia riuscisse a superare il primo turno di Coppa Italia, giocherebbe le due partite dei quarti di finale mercoledì 18 e mercoledì 25 marzo.

 

La Turchia e la cors
Proposta di legge de

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT