19 April, 2024
HomeSanitàUn altro caso di positività al Coronavirus è stato accertato a Nuoro, ancora su un operatore della Sanità. E’ il 112° in Sardegna

Un altro caso di positività al Coronavirus è stato accertato a Nuoro, ancora su un operatore della Sanità. E’ il 112° in Sardegna

[bing_translator]

Un altro caso di positività al Coronavirus è stato accertato in serata, questa volta a Nuoro, ancora su un operatore della Sanità. E’ il 112° in Sardegna. Si conferma così l’alta incidenza di casi positivi tra i sanitari, i soggetti più esposti al rischio di contagio. Quest’ultimo segue di alcune ore il caso di 4 medici di Sassari.

Il dato dei casi positivi include le due vittime che si sono registrate ieri nell’Isola. I test eseguiti sono stati complessivamente 802, dei quali 690 negativi (in serata sono risultati negativi i tamponi eseguiti su 24 pazienti dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari).

Il dato territoriale vede la Città metropolitana di Cagliari con 24 casi accertati Covid+, 5 nel Sud Sardegna, 2 a Oristano, 20 a Nuoro e 61 a Sassari.

FOLLOW US ON:
Sono saliti a 111 i
16 marzo 1978 - 16 m

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT