28 March, 2024
HomeCronacaIglesias: appicca il fuoco ad un furgone, arrestato dalla Polizia di Stato un 42enne

Iglesias: appicca il fuoco ad un furgone, arrestato dalla Polizia di Stato un 42enne

[bing_translator]

E’ arrivata ieri pomeriggio al 113 la segnalazione di un incendio appiccato ad un furgone parcheggiato in via Cesare Battisti. Gli agenti del Commissariato di Iglesias sono subito intervenuti sul posto e, mentre le fiamme venivano domate da alcuni vicini e dai vigili del fuoco, gli stessi si sono prodigati per compiere immediati accertamenti.

Sono state, in particolare, le immagini di un impianto di videosorveglianza installato nella zona ad incastrare l’autore dell’atto incendiario. Nel video i poliziotti hanno riconosciuto subito e senza ombra di dubbio E.C., 42enne di Iglesias, mentre si avvicinava al mezzo parcheggiato a ridosso del marciapiede, lo cospargeva di liquido infiammabile e gli dava fuoco. Video Iglesias incendio

Quando gli agenti del Commissariato lo hanno rintracciato, l’uomo è andato in escandescenza, tentando di resistere all’arresto e minacciando gli operatori.

L’uomo è stato arrestato per danneggiamento seguito da incendio e resistenza a pubblico ufficiale e stamattina è stato presentato all’udienza direttissima.

All’uomo è stata altresì contestata la violazione amministrativa per aver contravvenuto alle disposizioni sull’emergenza sanitaria in atto.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il 2 e 3 maggio La G
Domani, 1 maggio, in

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT