25 April, 2024
HomeAttualitàServiziIl sindaco di Carbonia interviene sulla riapertura dei servizi alla persona e di varie attività

Il sindaco di Carbonia interviene sulla riapertura dei servizi alla persona e di varie attività

[bing_translator]

Il sindaco di Carbonia, Paola Massidda, interviene sulla riapertura dei servizi alla persona e di varie attività, prevista domani mattina.

«In queste ultime ore si è ingenerata confusione ed incertezza sulla riapertura delle attività di servizi alla persona, dei negozi di abbigliamento, calzature, gioiellerie e profumerie nella città di Carboniaspiega in una nota Paola Massidda -. Rispondo quindi alle domande di delucidazioni che mi sono arrivate da molti e molte di voi: domani, lunedì 11 maggio, è confermata la possibilità di riapertura di queste attività. Sabato mattina ho firmato un’ordinanza, la n. 64, che sarà appunto in vigore da domani.»

«Le notizie circolate sui siti Internet in cui si ipotizzava un’eventuale impugnazione dell’ordinanza regionale da parte del Governo, al momento non trovano riscontro ufficiale, pertanto sia l’ordinanza emessa dal presidente della Regione Sardegna che quella da me emanata sono efficaciaggiunge Paola Massidda -. La decisione che ho preso è un “atto di responsabilità” e, soprattutto, di “grande fiducia” verso i miei concittadini, che hanno rispettato in modo encomiabile tutte le restrizioni della “Fase 1”

«Di questo vi ringrazio e “confido” in voi anche in questa “Fase 2”, nella certezza che sarete ancora una volta diligenti, scrupolosi e prudenti. La riapertura dei servizi alla persona (parrucchieri, barbieri, estetisti e tatuatori), negozi di abbigliamento, calzature, gioiellerie e profumerie è doverosa nei confronti di decine di imprese cittadine che da circa due mesi hanno dovuto abbassare le saracinesche e patire in modo estenuante il peso della crisi economico-socialeconclude Paola Massidda -. A tutti gli operatori che da domani si rimettono in moto va il mio augurio di buon lavoro.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sono 6 i nuovi casi
Il sindaco di San Gi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT