19 April, 2024
HomeCronacaLa Squadra Volante della Polizia di Stato ieri sera ha arrestato un 40enne senegalese per evasione dagli arresti domiciliari

La Squadra Volante della Polizia di Stato ieri sera ha arrestato un 40enne senegalese per evasione dagli arresti domiciliari

[bing_translator]

La Squadra Volante della Polizia di Stato ieri sera, a Cagliari, ha arrestato un 40enne senegalese per evasione dagli arresti domiciliari.

L’equipaggio della Squadra Volante mentre transitava in Via Riva di Ponente, ha notato un giovane straniero, il quale alla vista degli Agenti, ha cercato di evitare un controllo di polizia, cambiando senso di marcia. Immediatamente bloccato dagli operatori, l’uomo è stato identificato per un 40enne senegalese e ben noto alle Forze di Polizia per i suoi diversi precedenti tra cui spaccio, rapina e percosse. L’uomo è risultato essere sottoposto agli arresti domiciliari.

Già lo scorso 23 giugno, era stato indagato in stato di libertà per il reato di evasione ed è stato così arrestato e trattenuto presso le Camere di Sicurezza in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.

FOLLOW US ON:
Roberto Deriu (Pd):
La presidente del CI

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT