29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiE’ all’ancora di fronte a Maladroxia, l’Amerigo Vespucci, la meravigliosa Nave Scuola della Marina militare italiana

E’ all’ancora di fronte a Maladroxia, l’Amerigo Vespucci, la meravigliosa Nave Scuola della Marina militare italiana

[bing_translator]

È arrivata questa mattina, intorno alle 9.00, e ha gettato l’ancora di fronte alla costa tra Su Portixeddu e Maladroxia. Era attesa, la meravigliosa nave scuola della Marina militare italiana, il bellissimo veliero “Amerigo Vespucci”.
Nonostante il forte vento di scirocco sono state tantissime le imbarcazioni che già nella mattinata si sono avventurate a pochi metri dallo scafo del grande veliero, per poterlo ammirare da vicino, così come è stato foltissimo il pubblico che l’imbarcazione è riuscita ad attirare da terra.
A differenza degli scorsi anni non sarà possibile far visita alla nave, a causa delle rigide regole imposte dal Covid. Prossima tappa, della imponente nave della Marina militare, il porto di Cagliari, dove l’arrivo è previsto il 3 agosto.
Nelle prossime ore, intanto, sarà ancora possibile godere dello spettacolo immenso del veliero di fronte alle coste di Sant’Antioco.
Federica Selis

Guspini: arrestato u
Sede e turni della p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT