26 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciFederico Garau (M5S): «Il cedimento stradale della SP83 in direzione Nebida va sistemato per salvare la stagione turistica»

Federico Garau (M5S): «Il cedimento stradale della SP83 in direzione Nebida va sistemato per salvare la stagione turistica»

[bing_translator]

«La stagione turistica Iglesiente è ormai iniziata da diverse settimane e come ogni anno, una delle mete più ambite è la costa di Nebida, meravigliosa frazione della città di Iglesias. Con i suoi incantevoli paesaggi e le sue attrazioni turistiche risulta come sempre una delle mete più frequentate e ricercate  dagli iglesienti e dai turisti. Quest’anno però la nota stonata è l’ormai sempre più evidente cedimento del manto stradale della Strada Provinciale 83, la più utilizzata per raggiungere la frazione di Nebida e la spiaggia di Masua.»

Lo scrive, in una nota, Federico Garau, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle.

Il tratto di strada, infatti, presenta degli evidenti cedimenti nel tratto che precede di qualche chilometro l’ingresso nel paese. Un cedimento importante che, visto il grande afflusso di veicoli durante questo periodo, non deve essere sottovalutato, ma anzi, deve essere monitorato quanto prima.
«Una situazione da non sottovalutareaggiunge Federico Garau -. Già qualche tempo fa quella strada ha subito degli interventi di manutenzione a qualche centinaio di metri di distanza, adesso il manto stradale ha subito un nuovo cedimento. È necessario che l’ente di competenza intervenga quanto prima. Segnaleremo il tutto in Consiglio comunale, al fine di far sì che il primo cittadino possa prendere carico della situazione e sollecitare a chi di dovere un rapido intervento. Non bisogna assolutamente trascurare il problema, la situazione va monitorata e risolta il prima possibile.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Dal 23 al 30 luglio,
Nessun contagio e ne

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT