29 March, 2024
HomeSportL’Asd Esercito Brigata Sassari diventerà Accademia della Torres

L’Asd Esercito Brigata Sassari diventerà Accademia della Torres

Proseguirà anche quest’anno il rapporto tra la Torres e l’Asd Esercito Brigata Sassari che diventerà Accademia della Torres.
«Siamo felici di proseguire anche quest’anno la nostra collaborazione con la Torres, potendo così offrire ai nostri ragazzi nuove opportunità ha sottolineato il presidente dell’Asd Esercito Brigata Sassari, Massimiliano Mangatia -. Siamo cresciuti in un modo che neanche noi ci aspettavamo. Si è creato un bel gruppo e ovunque abbiamo cercato sempre di dare il massimo onorando i nostri colori e i colori rossoblù. Ora miglioriamo la nostra offerta diventando Accademia della Torres, confermandoci, punto di riferimento in città grazie alle nostre strutture sportive e all’ingresso in società di nuove figure professionali e adeguatamente formate. I risultati finora ottenuti sono frutto di impegno e duro lavoro, continueremo a migliorarci senza però perdere di vista i valori, etici, sociali, storici, che sono alla base delle due realtà storiche cittadine come la Torres e la Brigata “Sassari”».
«È la prima Accademia della Torres ma ne seguiranno altre, in città e non soloha concluso il presidente rossoblù, Salvatore Sechi -. Questi presidi rossoblù sul territorio consentiranno a tutte le Scuole Calcio affiliate di poter avere un canale diretto con la Società, la squadra, i tecnici e lo staff e far crescere il maggior numero di atleti sotto le insegne della Torres.»
Antonio Caria
Incendio nella tarda
Cinque donne sono pa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT