18 April, 2024
HomeSportLo splendido specchio d’acqua della spiaggia di Portopaglietto è stato teatro del “Sea Challenge Under 15” di pallanuoto

Lo splendido specchio d’acqua della spiaggia di Portopaglietto è stato teatro del “Sea Challenge Under 15” di pallanuoto

[bing_translator]

Lo splendido specchio d’acqua della spiaggia di Portopaglietto è stato teatro del “Sea Challenge Under 15” di pallanuoto, torneo organizzato dall’ASD Portoscuso Nuoto e Pallanuoto, che ha visto la partecipazione di 5 squadre per complessivi 60 atleti, in rappresentanza di società della provincia del Sud Sardegna e della Città Metropolitana di Cagliari.
Ad aggiudicarsi il torneo è stata la squadra dell’Oppidum di Cagliari, che ha preceduto, nell’ordine, La Rari Nantes Cagliari, l’Atlantide Elmas, la Portoscuso Nuoto e Pallanuoto e, infine, la Luna Sestu.
Era presente alle premiazioni Alberto Zonchello, segretario particolare dell’assessorato regionale dello Sport che ha patrocinato il torneo insieme al comune di Portoscuso.
Durante lo svolgimento del torneo, abbiamo intervistato Maurizio Nuscis, vicepresidente della società organizzatrice, la ASD Portoscuso Nuoto e Pallanuoto.

  

Da giovedì 8 ottobr
Sono 62 i nuovi casi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT