28 March, 2024
HomeSanità10 nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati accertati nel comune di Sant’Antioco

10 nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati accertati nel comune di Sant’Antioco

[bing_translator]

10 nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati accertati nel comune di Sant’Antioco. Lo ha comunicato il sindaco, Ignazio Locci, con un messaggio video trasmesso nella pagina Facebook istituzionale. Il numero totale dei casi attualmente positivi è 13.
«I casi sono tutti monitorati e tracciatiha spiegato il sindaco Ignazio Loccila situazione è monitorata e tracciata e si può considerare sotto controllo ma può svilupparsi e diventare più grave con un ulteriore aumento dei casi.»
Ignazio Locci ha rivolto un nuovo appello alla prudenza ed al rispetto delle misure di contrasto e prevenzione previste dal DPCM, invitando i cittadini ad attenersi esclusivamente alle comunicazioni ufficiali.
«Il problema è serio e tutti dobbiamo dare un contributo per fronteggiarlo, comportandosi correttamente per proteggere la nostra famiglia, la nostra comunità e tutti i sistemi pubblici che tengono in piedi la nostra società, dalla sanità in testa, al resto della pubblica amministrazione e alla scuola che devono essere assolutamente protetti.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Antonello Congiu e R
Si complica la situa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT