26 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Teulada hanno denunciato a piede libero un 61enne pescatore del luogo per “violenza privata”

I carabinieri di Teulada hanno denunciato a piede libero un 61enne pescatore del luogo per “violenza privata”

I carabinieri di Teulada hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per “violenza privata”, un 61enne pescatore del luogo, incensurato. L’uomo, il 15 novembre scorso, dopo aver avvistato un 65enne compaesano col quale si trova ad intrattenere pessimi rapporti, mentre transitava a bordo della propria autovettura in quella via Sanjust, gli tagliava la strada col proprio mezzo, ponendosi davanti a lui così da impedirgli di proseguire lungo il proprio percorso.
Un comportamento del genere è perfettamente assimilabile all’ipotesi di reato contestata e non semplicemente riconducibile ad una forma di generica contestazione o di provocazione. È la stessa ipotesi di chi impedisca ad un condomino di uscire dal proprio parcheggio con l’auto, parcheggiando il proprio mezzo in maniera da impedirgli l’uscita. A valutare la gravità materiale di tale condotta sarà poi la Procura della Repubblica investita dell’episodio.

FOLLOW US ON:
Dopo i 29 nuovi casi
Giacomo Guadagnini (

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT