28 March, 2024
HomeAmbienteLa Sider Alloys ha consegnato oggi all’assessorato regionale dell’Ambiente la documentazione del procedimento di VIA

La Sider Alloys ha consegnato oggi all’assessorato regionale dell’Ambiente la documentazione del procedimento di VIA

La Sider Alloys ha consegnato oggi all’assessorato regionale dell’Ambiente la documentazione inerente al procedimento di Valutazione di Impatto Ambientale: gli elaborati progettuali, lo studio di impatto ambientale, la sintesi non tecnica.

«Si rimane in attesa degli indirizzi operativi che, come dichiarato dall’assessore Lampis, attraverso PEC del 17 marzo scorso, sono già all’attenzione della Giunta si legge in una nota della direzione aziendale -. I suddetti indirizzi operativi permetteranno alla SiderAlloys l’espletamento degli obblighi per la presentazione dell’istanza di PAUR.»

«La società conferma la propria volontà di realizzazione del progetto di cui ben si conosce l’importanza occupazionale e strategica sia al livello territoriale sia nazionale. Al fine del riavvio dello smelterconclude la zona della direzione aziendale, la SiderAlloys rinnova la propria disponibilità fattiva alla collaborazione con le istituzioni locali, regionali e nazionali, attraverso i metodi e gli strumenti che le stesse riterranno più adeguati ed opportuni.»

FOLLOW US ON:
Il gruppo bancario B
Bandiere a mezz’as

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT