27 November, 2021
HomeAmbienteRifiutiRiverso Spa: «Rispettiamo le leggi». Venerdì l’Ad Raffaele Garau illustrerà ai Sindaci e alla stampa le procedure di lavoro e smaltimento dei rifiuti

Riverso Spa: «Rispettiamo le leggi». Venerdì l’Ad Raffaele Garau illustrerà ai Sindaci e alla stampa le procedure di lavoro e smaltimento dei rifiuti

[bing_translator]

La Riverso Spa, la società che gestisce la discarica di Serra Scirieddus, ha organizzato un incontro per venerdì 12 marzo, alle ore 11.00, per illustrare ai sindaci dei Comuni del territorio e alla stampa le procedure di lavoro e smaltimento dei rifiuti, i verbali di controllo degli enti preposti «che sostiene l’Azienda attestano la regolarità delle attività» e la documentazione e i contratti che regolamentano tutte le attività della discarica Riverso di Carbonia. 

Le procedure di lavorazione e la documentazione saranno illustrate dall’amministratore delegato di Riverso, Raffaele Garau, che risponderà alle domande di sindaci e giornalisti.

«Riversofa sapere l’aziendaè un’attività industriale che opera nel totale rispetto delle leggi vigenti, in piena trasparenza ed è soggetta ai controlli delle Autorità preposte che dal 2002 a oggi non hanno mai rilevato alcuna segnalazione di inquinamento né reale, né potenziale, del territorio circostante.»

L’incontro si terrà nel rispetto della normativa vigente anticovid.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Educazione finanziar
Via libera del Consi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT