26 April, 2024
HomeSanitàL’hub vaccinale di Iglesias si trasferirà stabilmente nella nuova sede della palestra di via Toti in via di allestimento

L’hub vaccinale di Iglesias si trasferirà stabilmente nella nuova sede della palestra di via Toti in via di allestimento

L’hub vaccinale di Iglesias si trasferirà stabilmente nella nuova sede della palestra di via Toti in via di allestimento.
«Chi avrebbe mai detto che la palestra di via Toti, ristrutturata durante il nostro primo anno di mandato, sarebbe servita dopo 3 anni per l’allestimento di hub vaccinaleha scritto su Facebook il sindaco, Mauro Usai -. Soccorso Iglesias, Iglesias Servizi e gli operatori della Zona Industriale, da questa mattina, sono al lavoro per montare una tensostruttura di 500 mq a servizio della palestra dove verrà allestito l’hub vaccinale di Iglesias. L’obiettivo è di avere spazi idonei per l’inoculazione di 1.000 vaccini al giorno.»
«Tutti uniti contro questa piaga che ad Iglesias avrà pane per i suoi dentiha aggiunto Mauro Usai -. Grazie davvero a tutti i volontari di Soccorso Iglesias, alla società Iglesias Servizi, agli operatori della ZIC che hanno messo a disposizione mezzi pesanti e abilità per il trasporto della tensostruttura. Tutti indistintamente hanno risposto prontamente alla chiamata. Ultimi non per importanza, i gestori del Cinema Madison che hanno messo a disposizione il locali fino a questo momento. Un gesto nobile che non deve essere dimenticato.»
«Non è il momento delle polemiche, i sardi hanno già elementi sufficienti per fare una valutazione su quanto è accaduto in Sardegna nell’ultimo anno – ha concluso Mauro Usai -. È il momento di mettersi a lavoro. Coraggio Iglesias!»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Covid-19: il sindaco
Proseguono gli inter

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT