19 April, 2024
HomeSanitàDopo diversi mesi esente da contagi, Nuxis registra oggi un caso di positività al Covid-19

Dopo diversi mesi esente da contagi, Nuxis registra oggi un caso di positività al Covid-19

«Dopo diversi mesi in cui siamo stati esenti da contagi, a seguito di comunicazione informale dell’ATS e di ulteriori contatti intercorsi con la persona direttamente interessata, ho avuto notizia di un nuovo caso di positività accertato al Covid-19 nel nostro Comune. L’Autorità sanitaria competente sta attivando l’indagine epidemiologica, tesa ad individuare i contatti per i quali sarà predisposta la misura della quarantena.»

Lo scrive, in una nota, Piero Andrea Deias, sindaco di Nuxis.

«Ho ritenuto opportuno informarvi della situazione, anche al fine di evitare il diffondersi di notizie imprecise e fuorviantiaggiunge il primo cittadino -. Faccio nuovamente appello al senso di responsabilità della nostra comunità e chiedo di proseguire nel rispetto delle regole comportamentali ben note, senza abbassare l’attenzione, onde evitare il rischio del diffondersi dei contagi.»

«La giusta preoccupazione, unita al buon senso, senza inutili allarmismi o panico incontrollati, devono guidarci per affrontare nel migliore dei modi la situazioneconclude Piero Andrea Deias -. Esprimo, anche a nome dell’Amministrazione e della cittadinanza, solidarietà e vicinanza alla persona direttamente interessata, alla quale rivolgo un augurio di pronta guarigione.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sono 104 i nuovi cas
Il Parco Geominerari

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT