19 April, 2024
HomeCronacaI vigili del fuoco hanno estratto una donna da un’auto finita fuori strada sulla 126, nei pressi di Gonnesa

I vigili del fuoco hanno estratto una donna da un’auto finita fuori strada sulla 126, nei pressi di Gonnesa

La squadra di pronto intervento “6A” del distaccamento dei vigili del fuoco di Carbonia è intervenuta ieri sera per un incidente stradale verificatosi sulla strada statale 126 in territorio del comune di Gonnesa, dove per cause ancora da accertare un’auto ha perso il controllo ed è uscita di strada, finendo in un dislivello tra la vegetazione. Alla guida del veicolo c’era una donna rimasta ferita, che è stata estratta dai vigili del fuoco che con una scala in dotazione alle attrezzature di soccorso, si sono calati, l’hanno trasportata sull’ambulanza in sicurezza con la barella Toboga e affidata agli operatori sanitari inviati dal Servizio Territoriale di Emergenza del 118, trasferita in ospedale in codice giallo.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Gonnesa e la Radiomobile Carabinieri di Carbonia per gli accertamenti ed i rilievi di legge e per la gestione della viabilità stradale.
Al termine delle operazioni di soccorso e dei rilievi effettuati da parte dei carabinieri, i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale.

FOLLOW US ON:
E’ stata consegnat
La diocesi di Iglesi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT