19 April, 2024
HomeEdiliziaEdilizia pubblicaIl comune di Carbonia ha concluso la procedura per l’assegnazione di 8 alloggi di Cannas di Sopra, ex campo prigionieri, di proprietà di Area

Il comune di Carbonia ha concluso la procedura per l’assegnazione di 8 alloggi di Cannas di Sopra, ex campo prigionieri, di proprietà di Area

Oggi il comune di Carbonia ha concluso la procedura per l’assegnazione degli otto alloggi situati nel rione di Cannas di Sopra, ex campo prigionieri, di proprietà di Area.

L’Amministrazione comunale aveva provveduto a pubblicare a settembre 2021 un bando speciale a seguito del quale è stata stilata una graduatoria degli aventi diritto.

Una questione annosa che risale al 2001, con la richiesta di un piano di risanamento del rione il cui iter si è protratto nel corso degli anni.

«Siamo soddisfattiha sottolineato l’assessore con delega alle Politiche per la casa Piero Porcudi aver portato a compimento questa lunga operazione che era stata avviata dalle precedenti Amministrazioni, assegnando le abitazioni a persone che attendevano da tempo.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Villarios festeggia
Santadi ha festeggia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT