26 April, 2024
HomeSportFermassenti-Carbonia è la finalissima della 30ª Coppa Capodanno, in programma domenica 2 gennaio a Villamassargia

Fermassenti-Carbonia è la finalissima della 30ª Coppa Capodanno, in programma domenica 2 gennaio a Villamassargia

Lo stadio comunale di Villamassargia ospiterà domenica 2 gennaio, alle 10.00, la finalissima della 30ª edizione della Coppa Capodanno, organizzata dalla delegazione Carbonia Iglesias della Federazione italiana giuoco calcio, con il patrocinio del comune di Villamassargia e la collaborazione della Polisportiva Villamassargia. A contendersi la Coppa saranno la Fermassenti di San Giovanni Suergiu ed il Carbonia Calcio.

Per accedere allo stadio e seguire la partita, occorrerà esibire il green pass e sottoporsi alla misurazione della temperatura, mantenere inoltre la mascherina FFP2 durante tutta la permanenza all’interno del Centro sportivo.

Lo scorso anno la Coppa Capodanno non è stata disputata a causa della restrizioni imposte per la pandemia da Coronavirus. Il Carbonia ha vinto quattro delle ultime cinque edizioni (la serie è stata interrotta dopo le prime due, dalla Marco Cullurgioni Giba), le ultime due contro la Monteponi, a Masainas e Santadi.

FOLLOW US ON:
Saggio di Paola Atze
Anche quest'anno, la

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT