29 April, 2024
HomeSportLa piscina comunale di Carbonia riaprirà il 2 marzo. L’assessora Giorgia Meli: «Trovato un punto di incontro con la Società»

La piscina comunale di Carbonia riaprirà il 2 marzo. L’assessora Giorgia Meli: «Trovato un punto di incontro con la Società»

L’assessorato allo Sport del comune di Carbonia, a conclusione di una serie di interlocuzioni intraprese con la dirigenza della società Antares, comunica la riapertura della piscina comunale che riprenderà regolarmente le attività mercoledì 2 marzo 2022.

«Dal momento in cui ci era stato comunicato il 31 dicembre scorso della sospensione, seppur momentanea, dell’impianto di cui fruivano tanti cittadiniha spiegato l’assessora dello Sport, Giorgia Meliabbiamo lavorato per evitare che Carbonia restasse troppo a lungo priva di questo prezioso servizio.»

«In una situazione di grande precarietà si è cercato di superare l’impasse, considerato il fatto che non fosse scontato che l’impianto di via delle Cernitrici riaprisse i battenti a marzo. La pandemia e l’aumento dei costi energetici non hanno certamente agevolato la situazione, tuttaviaha evidenziato l’assessora Giorgia Meliabbiamo lavorato in sinergia per trovare un punto di incontro e si è scongiurato il venir meno del servizio.»

«Già da oggiha concluso Giorgia Melici sentiamo impegnati per risolvere i problemi di efficienza strutturale dell’impianto sportivo.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
A Carbonia il tratto
Carla Cuccu: «Ben v

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT