29 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaDomani i tecnici di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria nel nodo di rete situato a Terraseo (Narcao)

Domani i tecnici di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria nel nodo di rete situato a Terraseo (Narcao)

Domani i tecnici di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria nel nodo di rete situato nella frazione di Terraseo (Narcao) all’incrocio tra le vie Iglesias, Turati e Pastrengo. I lavori saranno effettuati tra le 8.30 e le 16.30: durante questa fascia oraria si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni dell’erogazione che riguarderanno le utenze della frazione.

Le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per limitare quanto più possibile i disservizi ed effettuare le manovre in rete per il ripristino dell’erogazione in tempi rapidi. Alla ripresa del servizio l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni. Qualsiasi anomalia – come sempre in questi casi – potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
6 sardi sono stati e
Dopo due anni di ass

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT