26 April, 2024
HomeSpettacoloLo spettacolo Curiosella e le Janas dell’Estate dei Botti non più lunedì ma domenica 31 luglio, al Giardino di note di Carloforte, alle 20.30

Lo spettacolo Curiosella e le Janas dell’Estate dei Botti non più lunedì ma domenica 31 luglio, al Giardino di note di Carloforte, alle 20.30

Cambio di data per il bellissimo spettacolo Curiosella e le Janas dell’Estate dei Botti: non più lunedì ma domenica 31 luglio, al Giardino di note di Carloforte, alle 20.30.

Un momento magico, uno spettacolo per bambini e ragazzini, ma molto interessante anche per gli adulti, prodotto dalla compagnia Le voci di Astarte, tratto dal libro Janas s’incantu di Sabrina Barlini, che cura la regia e recita con Gloria Ucceddu.

Oggi, 30 luglio, alle 19.15, alla residenza A Cova, prosegue si conclude il trio di concerti al tramonto con lo swing tzigane, il jazz meticciato ed altre sonorità travolgenti dei Blue Odessa.

Tre musicisti di origine francese con esperienze poliedriche: Clément Brussovsky alla voce e alla chitarra, Adèle Salomé al violino e Marcello Oudin al contrabbasso formano i Blue Odessa che coinvolgono il pubblico anche nelle danze.

Il concerto è gratuito, come i vini delle Cantine del Sulcis e gli snack di Dolce & Salato.

I Botti du Shcoggiu torneranno a settembre.

Il Marballu’s Festival tornerà a riempire di gioia l’isola dal 1 al 3 settembre con un ricco programma di teatro, danza, circo, musica, spettacoli per adulti e bambini al Parco del Canale del Generale.

 

Filctem-CGIL Femca-C
Dal 2 al 7 agosto Ca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT