24 April, 2024
HomeRegioneEnti localiCarbonia: avviso pubblico per l’affidamento del servizio di assicurazione degli autoveicoli comunali

Carbonia: avviso pubblico per l’affidamento del servizio di assicurazione degli autoveicoli comunali

E’ stato pubblicato sul sito del comune di Carbonia l’avviso per acquisire manifestazioni di interesse e procedere all’individuazione di un’agenzia a cui affidare la copertura assicurativa R.C. Auto dei mezzi di proprietà comunale. La scadenza è fissata a lunedì 28 novembre, alle ore 10.00.

L’Amministrazione individuerà i soggetti da invitare, in possesso dei requisiti richiesti, la cui domanda dovrà essere inviata esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comcarbonia@pec.comcarbonia.org .

Per la dichiarazione dovrà essere utilizzato il modulo allegato che dovrà essere compilato, convertito in PDF/A e firmato digitalmente dal legale rappresentante della Ditta che intende proporsi.

L’avviso integrale è consultabile nel sito del Comun, al seguente link:

https://www.comune.carbonia.su.it/amministrazione-trasp/altri-contenuti/dati-ulteriori/item/4840-avviso-pubblico-per-la-partecipazione-alla-successiva-procedura-per-l-affidamento-del-servizio-di-assicurazione-r-c-auto-per-i-mezzi-di-proprieta-comunale-per-il-periodo-triennale-dalle-ore-24-del-31-12-2022-alle-ore-24-del-31-12-2025

FOLLOW US ON:
Continuano gli scamb
Villaperuccio è sta

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT