29 March, 2024
HomeTrasportiProrogate fino al 9 gennaio 2023 le agevolazioni tariffarie per i passeggeri non residenti sulle tratte Carloforte/Portovesme Carloforte/Calasetta

Prorogate fino al 9 gennaio 2023 le agevolazioni tariffarie per i passeggeri non residenti sulle tratte Carloforte/Portovesme Carloforte/Calasetta

L’Amministrazione comunale di Carloforte, in via straordinaria, in accordo con le compagnie di navigazione Delcomar ed Ensamar, ha deciso di proseguire l’applicazione delle agevolazioni tariffarie ai passeggeri non residenti, sui collegamenti marittimi da e per Carloforte, su entrambe le tratte Calasetta e Portovesme, nella formula andata e ritorno, tutti i giorni sino alla corsa delle ore 13.00 di lunedì 9 gennaio 2023. Lo hanno comunicato stamane il sindaco Stefano Rombi e l’assessore della Mobilità Gianluigi Penco.

Lo sconto applicato su entrambe le tratte Carloforte/Portovesme e Carloforte/Calasetta, è pari a 5.00 euro per singolo passeggero e a 10.00 euro per l’auto.

Da questi importi è escluso il costo del contributo di sbarco che, per questo periodo, ammonta a 1.50 euro per singolo passeggero.

Ferrovie dello Stato
A causa di un incide

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT