26 April, 2024
HomeEdiliziaEdilizia pubblicaAngela Scarpa, assessore delle Politiche sociali e abitative del comune di Iglesias, oggi ha incontrato il direttore generale di AREA Sardegna, l’ing. Filippo Riu

Angela Scarpa, assessore delle Politiche sociali e abitative del comune di Iglesias, oggi ha incontrato il direttore generale di AREA Sardegna, l’ing. Filippo Riu

Angela Scarpa, assessore delle Politiche sociali e abitative del comune di Iglesias oggi ha incontrato il direttore generale di AREA Sardegna, l’ing. Filippo Riu.
«Con il direttore generaledice Angela Scarpa – abbiamo fatto il punto sulle innumerevoli criticità che attanagliano la comunità iglesiente da ormai troppi anni. La consegna degli alloggi che necessiterebbe di tempi più celeri. Le manutenzioni in molti alloggi ormai fatiscenti. Un maggiore impegno da parte della struttura tecnico burocratica dell’ente che dia respiro alla comunità che mi onoro di rappresentare.»
«Ultimo punto ma non per minore importanza, è stato il focus riguardo i numerosi casi di persone anziane e portatrici di disabilità che necessitano di risposte urgenti sottolinea Angela Scarpa -. Sui punti in oggetto il direttore generale ha garantito di procedere nei limiti delle sue possibilità nel ricercare percorsi migliorativi. Sul tema delle persone con disabilità, anziane e in difficoltà ha speso parole di pieno sostegno alle giuste rimostranze espresse dalla sottoscritta.»
«Su questo tema come su altri metterò tutto il mio impegno e non mi sottrarrò alle mie seppure limitate responsabilità conclude Angela Scarpa -. Ho chiesto al direttore generale di fare tutto ciò è possibile, per avere un ente in grado di corrispondere in termini di efficacia e rapidità alle tante esigenze e richieste della città di Iglesias.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sono 105 i nuovi pos
La Giunta comunale d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT