25 April, 2024
HomeDifesaForze ArmateIl luogotenente dei carabinieri Vincenzo Pitagora in pensione dopo 35 anni di servizio, gli auguri del sindaco di Carbonia Pietro Morittu

Il luogotenente dei carabinieri Vincenzo Pitagora in pensione dopo 35 anni di servizio, gli auguri del sindaco di Carbonia Pietro Morittu

Ieri pomeriggio il sindaco Pietro Morittu ha incontrato, in Municipio, il luogotenente carica speciale dei carabinieri della Compagnia di Carbonia Vincenzo Pitagora, cui ha consegnato una pergamena di ringraziamento per il grande lavoro svolto in 35 anni di onorata carriera nell’Arma dei carabinieri, per il servizio prestato a Carbonia e per il raggiungimento del meritato traguardo della pensione.
Vincenzo Pitagora, originario di Ischia, ha concluso il suo percorso professionale nell’Arma dei carabinieri in concomitanza con il suo 60° compleanno.
“Il luogotenente carica speciale Vincenzo Pitagora è un esempio di dedizione, passione per l’Arma, tutela della legalità e della sicurezza per la comunità di Carbonia, nella quale ha operato per ben 22 anni e 7 mesiha detto Pietro Morittu -. L’Amministrazione comunale attuale e quelle precedenti hanno intavolato con lui un rapporto sempre improntato sulla cordialità, la fattiva collaborazione e il costante dialogo. E di questo lo ringraziamo, inviandogli i migliori auguri.”
Da oggi a domenica 1
Impiegava un lavorat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT