27 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaMercoledì 21 giugno i tecnici di Abbanoa effettueranno un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di Narcao

Mercoledì 21 giugno i tecnici di Abbanoa effettueranno un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di Narcao

Mercoledì 21 giugno 2023 i tecnici di Abbanoa effettueranno un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica del comune di Narcao. Le operazioni saranno eseguite tra le 8.30 e le 16.00: durante questa fascia oraria si verificheranno cali di pressione e interruzioni dell’erogazione nel centro abitato.

Sono state programmate tutte le operazioni utili a limitare la chiusura e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora i lavori dovesse essere completati in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

I lavori in corso rientrano nel programma delle manutenzioni straordinarie di Abbanoa. Lo studio dell’intervento è stato effettuato dai tecnici del “Distretto 2”, competente per il territorio, che hanno individuato le problematiche all’origine di frequenti disservizi all’utenza e programmato gli interventi mirati a migliorare l’approvvigionamento.

FOLLOW US ON:
Quale corretta alime
Il presidente della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT